Art. 13 - Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:

b) all'articolazione degli uffici, le competenze e le risorse a disposizione di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;

c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche.

 Dirigenza e Direzione

  • Dirigente Scolastica Mariangela Persona
  • Primo Collaboratore della Dirigente Ornella Sgambati
  • Direttore sga Angela Tulino

Uffici di segreteria: Via Puglie, 7/E - 37139 Verona

Recapiti Telefonici 045 565602 Centralino

Funzionamento Uffici

  • 7:30 - 14:00 tutti i giorno

per orario di apertura al pubblico si rimanda alla home page

Uffici di segreteria

  • Personale Docente e ATA
  • Didattica
  • Protocollo e Affari generali
  • Contabilità