Gentile genitore,

l’IC 6 sta elaborando il Rapporto di Autovalutazione, con il supporto dell’INVALSI.

Il RAV  ha lo scopo di analizzare la situazione della scuola e di pianificare interventi di miglioramento.

Nel percorso di Autovalutazione, condotto da tutte le scuole, sono raccolte anche le opinioni di insegnanti, genitori e studenti, con alcuni brevi questionari.

Il questionario per i genitori in particolare riguarda l’organizzazione e il funzionamento della scuola, la qualità dell’insegnamento e il benessere di suo figlio o figlia a scuola. Potrà dire la sua opinione ad esempio sui servizi offerti dalla scuola, sulla disponibilità degli insegnanti ad ascoltare i genitori, su come si trova suo/a figlio/a con i compagni.

Le informazioni che ci darà saranno trattate in modo anonimo e solo in forma aggregata.

Grazie per la sua partecipazione.                                            La Dirigente Scolastica

Mariangela Persona

Per compilare il questionario, clicchi sul link qui sotto:

QUESTIONARIO GENITORI RAV