Programmazione d’istituto

Di seguito il curricolo di istituto verticale dall'infanzia alla secondaria:

CURRICOLO VERTICALE IC 6

I piani di lavoro dei docenti della scuola primaria e secondaria sono disponibili sul registro elettronico nell'area dedicata, dopo il consiglio di classe e di interclasse con i genitori.

Di seguito, le griglie di valutazione della scuola primaria:

ITALIANO

Classe 1^

Classe 2^

Classi 3^-4^-5^

STORIA E GEOGRAFIA

Classi 1^ - 2^

Classi 3^-4^-5^

MATEMATICA e SCIENZE

Classe 2^

Classe 3^

Classi 4^-5^

INGLESE

Classe 1^

Classi 2^-3^

Classi 4^-5^

SERVIZIO REFEZIONE SCOLASTICA

ISCRIZIONE SERVIZIO REFEZIONE SCOLASTICA

COMUNE di VERONA

Gli alunni che usufruiscono del servizio mensa sono invitati a contattare o presentare domanda presso il servizio di refezione di Via Bertoni 4, Verona soprattutto in presenza di diete alimentari speciali.

www.comune.verona.it

Mail : istruzione@comune.verona.it

Visualizza l'annuncio nel sito

Servizio di trasporto scolastico 22/23

A tutte le Famiglie  , Loro Sedi

Il Comune di Verona segnala che le adesioni al servizio di TRASPORTO SCOLASTICO per l'A.S. 22/23 sono aperte dal 09/05/2022 e saranno attive fino al 30/06/22 salvo esaurimento anticipato dei posti disponibili.

Si segnala inoltre ai genitori interessati, con particolare riguardo ai NUOVI ISCRITTI al primo anno delle Scuole Vilio e Fainelli, che la domanda di adesione, annuale e facoltativa, va presentata esclusivamente al Comune di Verona attraverso la pagina web dedicata.

Visualizza l'annuncio nel sito