POF PTOF e PdM

A.S. 2020-21. Si pubblicano i file relativi al PTOF  19-22 con i relativi allegati, ad eccezione dei livelli di valutazione della scuola PRIMARIA, in corso di elaborazione dopo l'emanazione dell'Ordinanza Ministeriale 172 del 4 dicembre 2020.

PTOF IC 6 aggiornato al 21 gennaio 2021

le variazioni riguardano il piano per la Didattica Digitale Integrata e il monte ore per EDUCAZIONE CIVICA.

Le tabelle di valutazione della scuola primaria saranno pubblicate nel corso del 2° quadrimestre, dopo l'approvazione degli Organi Collegiali.

PTOF IC 6 A.S. 2019-22

CURRICOLO VERTICALE

IL RACCORDO PEDAGOGICO

DESCRIZIONE DEI LIVELLI SCUOLA SECONDARIA

CRITERI DI VALUTAZIONE DEL COMPORTAMENTO

CRITERI DI NON AMMISSIONE

A.S. 2020-21. Si pubblica di seguito il file relativo all'Esame di Stato per la Scuola Secondaria.

ESAMI DI STATO A.S. 2020-21

A.S. 2019-20. Si pubblica di seguito il file relativo alla valutazione finale e all'Esame di Stato per la scuola Secondaria.

Per una lettura agevole, si informa che la valutazione delle classi prime e seconde sono contenute nelle prime 7 pagine.

LA VALUTAZIONE FINALE DELLE CLASSI INTERMEDIE E L'ESAME DI STATO NELLA SCUOLA SECONDARIA

Piano Triennale dell'Offerta Formativa

Di seguito si pubblicano il POFT riveduto e corretto sulla base del nuovo RAV 2016 e il Piano di miglioramento conseguente.

Piano di Miglioramento aggiornato al 4 luglio 2016

IC6 VR PTOF 2016-17

Progetti a.s. 2016-17

PAI 2016-17

Allegato al PTOF

Funzionigramma e organigramma 2016-17

Criteri di valutazione del comportamento primaria e secondaria a.s. 2017-18

Descrizione livelli primaria a.s. 2017-18

Descrizione livelli secondaria a.s. 2017-18

Giudizio globale secondaria a.s. 2017-18

Il nuovo esame - scuola secondaria

Criteri di NON ammissione - Scuola Secondaria

La valutazione esterna per il miglioramento

SERVIZIO REFEZIONE SCOLASTICA

ISCRIZIONE SERVIZIO REFEZIONE SCOLASTICA

COMUNE di VERONA

Gli alunni che usufruiscono del servizio mensa sono invitati a contattare o presentare domanda presso il servizio di refezione di Via Bertoni 4, Verona soprattutto in presenza di diete alimentari speciali.

www.comune.verona.it

Mail : istruzione@comune.verona.it

Visualizza l'annuncio nel sito

Servizio di trasporto scolastico 22/23

A tutte le Famiglie  , Loro Sedi

Il Comune di Verona segnala che le adesioni al servizio di TRASPORTO SCOLASTICO per l'A.S. 22/23 sono aperte dal 09/05/2022 e saranno attive fino al 30/06/22 salvo esaurimento anticipato dei posti disponibili.

Si segnala inoltre ai genitori interessati, con particolare riguardo ai NUOVI ISCRITTI al primo anno delle Scuole Vilio e Fainelli, che la domanda di adesione, annuale e facoltativa, va presentata esclusivamente al Comune di Verona attraverso la pagina web dedicata.

Visualizza l'annuncio nel sito