Le circolari
Circolare del 23-10-2025
SINDACATO SOCIALE DI BASE - LOCANDINA 4 NOVEMBRE
- 23-10-2025
- Albo sindacale
Circolare del 23-10-2025
ASSISTENZA SANITARIA INTEGRATIVA: SOTTOSCRITTO IL NUOVO CCNI CON MAGGIORI RISORSE E TUTELE PER TUTTO IL PERSONALE DELLA SCUOLA
- 23-10-2025
- Albo sindacale
Circolare del 23-10-2025
FLC CGIL ASSEMBLEE ON LINE
- 23-10-2025
- Albo sindacale
Circolare del 23-10-2025
CISL SCUOLA INFORMA
- 23-10-2025
- Albo sindacale
Circolare del 23-10-2025
SNALS CALENDARIO ASSEMBLEE SINDACALI
- 23-10-2025
- Albo sindacale
Circolare del 23-10-2025
FEDERATA - Contro le finzioni e le finte riforme. CONCORSI ATA TRIENNALI? Sì con l’adeguamento salariale
- 23-10-2025
- Albo sindacale
Circolare del 23-10-2025
FEDRATA La dignità calpestata, la scuola in bilico. Lavoratrici e lavoratori ATA, la pazienza è esaurita
- 23-10-2025
- Albo sindacale
Circolare del 23-10-2025
USB SCUOLA Indicazioni nazionali e DDL Gasparri
- 23-10-2025
- Albo sindacale
Circolare del 23-10-2025
USB SCUOLA ISCRIZIONI CONCORSO PNRR2
- 23-10-2025
- Albo sindacale
Circolare del 23-10-2025
SNADIR N 491 - DOCENTI DI RELIGIONE: LA POLITICA PERDE ANCORA L’OCCASIONE DI RICONOSCERE I LORO DIRITTI
- 23-10-2025
- Albo sindacale
Circolare del 23-10-2025
SNADIR MENSILE PROFESSIONE IR
- 23-10-2025
- Albo sindacale
Circolare del 23-10-2025
CISL SCUOLA NOTIZIE
- 23-10-2025
- Albo sindacale
Circolare del 23-10-2025
SNADIR N 489 - MONITORAGGIO LIQUIDAZIONI NOIPA – DOCENTI NEOIMMESSI IN RUOLO
- 23-10-2025
- Albo sindacale
Circolare del 23-10-2025
COBAS - NOI NON ADERIAMO A ESPERO
- 23-10-2025
- Albo sindacale
Circolare del 23-10-2025
SNADIR NEWS N 488 - DOCENTI DI RELIGIONE, PRESENTATI GLI EMENDAMENTI PER PIÙ ASSUNZIONI STABILI
- 23-10-2025
- Albo sindacale
Circolare del 23-10-2025
SNADIR 485 /FGU AL SENATO SU DDL RECLUTAMENTO: È ORA DI PASSARE DALLE PAROLE AI FATTI
- 23-10-2025
- Albo sindacale
Circolare del 23-10-2025
FLC CGIL INFORMA OTT N 3
- 23-10-2025
- Albo sindacale
Circolare del 23-10-2025
FLC CGIL ATA NEWS
- 23-10-2025
- Albo sindacale

